Cake in a jar

Cake in a jar

Ingredienti

  • 300 ml di Hoplà da montare già zuccherata
  • 250 gr di pan di Spagna
  • 300 gr di fragole
  • 50 gr di zucchero
  • 150 gr di formaggio spalmabile
  • 40 gr di zucchero a velo

Prodotto utilizzato

Hoplà

Preparazione

Una volta preparato il pan di Spagna e fatto raffreddare, tagliate dei cerchi grandi come la bocca del vasetto. Pulite adesso le fragole e, una volta tagliate a cubetti, amalgamatele delicatamente allo zucchero e lasciatele riposare. Intanto montate la panna, ben fredda di frigo, fino a renderla spumosa.
A parte lavorate il formaggio con lo zucchero a velo e, quando sarà pronto, aggiungeteci la Hoplà. Preparati tutti gli ingredienti passate quindi all’assemblaggio
Mettete sul fondo del vasetto il primo strato di pan di Spagna e bagnatelo con il succo che le fragole avranno rilasciato.
Farcite con la crema utilizzando una sac à poche e aggiungeteci su qualche pezzettino di fragola. Ripetete ora queste operazioni fino al riempimento del vasetto, terminando con uno strato di crema e le fragole. Terminata la preparazione trasferite i vasetti in frigorifero per almeno 30 minuti, facendo così sprigionare al meglio i sapori.
Trascorso questo tempo servite la vostra cake in a jar!

I consigli di Misya

Strumenti utili per decorare le torte

Social Wall

Seguici su Facebook e Instagram.
Condividi le immagini di salute e bellezza utilizzando l’hashtag #facilelabontà
Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info