29.11.2017

Parte il nuovo challenge di Hoplà: #laricettadellafelicità

Parte il nuovo challenge di Hoplà: #laricettadellafelicità

In collaborazione con Instagramers Italia

 

Il cibo, si sa, ha spesso a che fare con la felicità. Chi, infatti, non si è mai consolato preparando o gustando il suo piatto preferito? Chi non ha mai cucinato per festeggiare un evento o per le persone che ama?

Raccontaci qual è il cibo che più ti rende felice partecipando al challenge #laricettadellafelicità: dal 1 dicembre al 22 dicembre scatta una foto del tuo piatto preferito, del momento in cui lo prepari o di quello in cui lo stai gustando e condividilo su Instagram con il tag #laricettadellafelicità. Ogni tipo di foto è ammessa, purché sia originale e pertinente con il tema del challenge, cioè con il cibo e la felicità.

Alla fine del challenge i 15 migliori contributi verranno inseriti all’interno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Hoplà e condiviso nei suoi canali social (con indicazione dell’autore); infine la celebre blogger Misya sceglierà una ricetta, tra quelle presenti nell’e-book, da realizzare e da pubblicare sul suo seguitissimo blog. E per tutti i partecipanti una speciale sorpresa finale!

Scopri il regolamento: #laricettadellafelicità

 

#advertising

Strumenti utili per decorare le torte

Social Wall

Seguici su Facebook e Instagram.
Condividi le immagini di salute e bellezza utilizzando l’hashtag #ilritrattodellafelicità
Iscriviti alla newsletter
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Info
<